News

Nuove Tendenze anno 2024

E' arrivato il nuovo anno all'insegna del green!!

Tutti i nuovi gadgets sono stati realizzati utilizzando dei materiali innovativi, ma soprattutto ecosostenibili.

Si passa dalla fibra di bamboo al sughero, dalla canapa al legno, dal cotone organico al Rpet, dalla fibra di caffè alla paglia di grano e dalla juta alla carta pietra, solo per citarni alcuni.

Venite a scoprire la nuova collezione, direttamente presso i nostri uffici o sfogliando le pagine dei cataloghi presenti sul nostro sito.

Buona visione a tutti!!

 

Contatti:

E-mail: laro@larosrl.com

Anno 2023: anno dell'ecologia e della sostenibilità

Quest'anno il settore del promozionale ha dato particolare rilevanza al rispetto ed alla protezione dell'ambiente, inserendo più linee di prodotti realizzati con materiali eco-friendly.

Il bamboo e la fibra di bamboo sono i materiali predominanti del 2020. Utilizzando infatti questi composti, sono stati realizzati articoli per la cucina, come le posate, le scatole porta pranzo, i taglieri, i bicchieri e le tazze; articoli di igiene personale come lo spazzolino da denti e il balsamo per le labbra; articoli tecnologici e da ufficio come i caricatori dei cellulari, le cuffie bluetooth, gli altoparlante e le penne.

Un altro materiale largamente utilizzato nella produzione di gadgets è il sughero, con il quale sono stati ottenuti tappetini mouse, moleskine, astucci, penne, portachiavi e marsupi.

Borraccia!! Use me, I am eco-friendly

Iniziato già nel 2019 continua anche quest'anno la rivoluzione della borraccia. Sempre nell'ottica del rispetto dell'ambiente, l'utilizzo della borraccia è diventato un must, sia negli ambienti lavorativi, che scolastici, sia nei luoghi domestici che in quelli di divertimento e di allenamento.

Ne esistono di diversi tipi: 100% compostabile, in tritan, in fibra di bamboo, in vetro ed in acciaio inox.

Non aspettare dunque, aiuta l'ambiente un sorso alla volta!!!

Vieni a scegliere la borraccia più adatta alle tue esigenze.

 

 

Dove siamo e contatti

LARO SRL

Via Cesare Battisti, 161

20854 VEDANO AL LAMBRO (MB)

Telefono: 039/9151334

E-mail: laro@larosrl.com

Web: www.larosrl.com