LARO SRL

La LARO srl è una società che opera nel settore promozionale da oltre 20 anni.
Si tratta di un'azienda giovane e dinamica sempre alla ricerca delle novità più interessanti per soddisfare le svariate richieste della propria clientela.
Specializzata nella fornitura dell'abbigliamento promozionale e da lavoro, da alcuni anni è diventata anche fornitore ufficiale delle divise scolastiche, di alcuni prestigiosi Collegi.

A completare l'offerta si aggiungono anche i gadgets di vario tipo, dai più semplici, come penne, moleskine, borse, zaini e portachiavi, ai più articolati come i powerbank, cuffie, auricolari bluetooth, orologi intelligenti e fotocamere con controllo da remoto, sempre rigosamente personalizzati con i brands dei clienti. 

Inoltre la società si occupa direttamente della realizzazione delle personalizzazioni: dalla stampa serigrafica fino ad otto colori alla tampografia, dal ricamo semplice e in 3D al transfert standard e digitale.Recentemente è stata introdotta anche la possibilità di realizzare capi ad hoc con stampa in sublimatico.

Infine la puntualità nelle consegne e la grande affidabilità nel mantenere gli impegni assunti nei confronti dei propri clienti, conferiscono alla Laro srl un ulteriore elemento distintivo di serietà e di professionalità.